A Palazzo Montecitorio ha avuto luogo la cerimonia di celebrazione dell’Eccellenza Italiana. L’illustre premio “100 Eccellenze Italiane” 2018 è stato consegnato alle migliori aziende e personalità del Paese, tra cui CIFA.
L'evento organizzato dall’editore Riccardo Dell’Anna – patrocinato da Presidenza del Consiglio dei Ministri – ha celebrato i 100 protagonisti della migliore Italia in virtù del prezioso contributo recato da ciascuno di essi alla crescita del Paese.
A ritirare il premio per CIFA il Direttore R&D and Operations, Nicola Pirri, in rappresentanza del CEO Davide Cipolla che ha così commentato: “È un onore per CIFA essere premiata come eccellenza italiana. Un’azienda nata con l’innovazione nel DNA e cresciuta grazie alla continua ricerca, inserendo nel mercato prodotti di assoluta novità, dalla prima betonpompa nel 1974 alla gamma ibrida che è in continuo ampliamento dal 2014. Novant’anni Driven by Innovation e un futuro basato su tre concetti chiave: nuovi materiali, elettronica e sostenibilità. Prodotti sempre più ecologici, sicuri e affidabili.”